Indietro
menu
Cattolica Cronaca

A 16 anni tenta estorsione ai danni di un coetaneo

In foto: Un 16enne di San Giovanni in Marignano è stato arrestato ieri sera dai carabinieri con l’accusa di estorsione ai danni di un coetaneo di Cattolica di famiglia benestante, che gli avrebbe dovuto dare 4 milioni. “Se non paghi picchio te e i tuoi familiari” ha raccontato il sedicenne.
Un 16enne di San Giovanni in Marignano è stato arrestato ieri sera dai carabinieri con l’accusa di estorsione ai danni di un coetaneo di Cattolica di famiglia benestante, che gli avrebbe dovuto dare 4 milioni. “Se non paghi picchio te e i tuoi familiari” ha raccontato il sedicenne.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 set 2001 20:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’estorsore sostiene invece di aver preteso i soldi che l’amico gli doveva per precedenti acquisti di hascisc e cocaina. Di fronte alle pesanti minacce il cattolichino si è spaventato e ha riferito tutto ai genitori, che lo hanno accompagnato dai carabinieri di Cattolica. All’appuntamento, ieri sera attorno alle 20, si sono così presentati i militari. Accortosi della presenza dei carabinieri l’estortore ha cercato di fuggire con il motorino, ma è stato bloccato e accompagnato al centro di prima accoglienza per minorenni di Bologna.