20 May 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

5,5 miliardi per i lavoratori atipici

LavoroRegione

10 settembre 2001, 13:32

in foto: Cinque miliardi e 500 milioni. E’ la somma stanziata dalla Regione Emilia-Romagna con il secondo bando per i nuovi lavoratori autonomi atipici. I fondi saranno destinati all’acquisto di personal computer, a corsi di formazione, consulenze e per favorire l’apertura di centri dove lavorare usando servizi comuni.

“Il nostro obiettivo – spiega Duccio Campagnoli, assessore regionale alle Attività Produttive – è investire su questi lavoratori nella convinzione che sia ormai indispensabile arrivare alla stesura di una carta, una piattaforma dei diritti del nuovo lavoro, un impegno che dovrà coinvolgere tutti i soggetti interessati”. Il bando rimarrà aperto fino al 30 novembre. Potranno presentare domanda le associazioni o i lavoratori atipici singolarmente.
I moduli per le domande sono disponibili presso l’Assessorato regionale alle Attività Produttive o sul sito della Regione www.atipici.net.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454