Indietro
menu
Riccione

wozzup in riviera

In foto: Wozzup, la trasmissione di Italia 1 condotta da Daniele Bossari e Marina Graziani, questa settimana effettuerà le proprie riprese a Riccione. Si comincia mercoledì mattina al Club Nautico; alle 17 le telecamere si concentreranno sulla Saviolina, la barca d’epoca simbolo di Riccione, mentre giovedì sarà la volta della spiaggia.
(fine)
Wozzup, la trasmissione di Italia 1 condotta da Daniele Bossari e Marina Graziani, questa settimana effettuerà le proprie riprese a Riccione. Si comincia mercoledì mattina al Club Nautico; alle 17 le telecamere si concentreranno sulla Saviolina, la barca d’epoca simbolo di Riccione, mentre giovedì sarà la volta della spiaggia.  <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 21:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Wozzup, la trasmissione di Italia 1 condotta da Daniele Bossari e Marina Graziani, questa settimana effettuerà le proprie riprese a Riccione. Si comincia mercoledì mattina al Club Nautico; alle 17 le telecamere si concentreranno sulla Saviolina, la barca d’epoca simbolo di Riccione, mentre giovedì sarà la volta della spiaggia.
(fine)