Indietro
menu
Rimini

ultimo giorno di scuola

In foto: Dai banchi ai teli da spiaggia. Oggi è stato l’ultimo giorno di scuola per gli studenti riminesi, che quindi potranno da ora in poi gustarsi il sole ed il mare senza pensare a compiti in classe ed interrogazioni. Ancora qualche settimana di patimenti invece per chi dovrà sostenere gli esami di terza media e di maturità. Siamo andati a raccogliere i commenti dei ragazzi all’uscita da scuola.

ascolta l'intervista
Dai banchi ai teli da spiaggia. Oggi è stato l’ultimo giorno di scuola per gli studenti riminesi, che quindi potranno da ora in poi gustarsi il sole ed il mare senza pensare a compiti in classe ed interrogazioni. Ancora qualche settimana di patimenti invece per chi dovrà sostenere gli esami di terza media e di maturità. Siamo andati a raccogliere i commenti dei ragazzi all’uscita da scuola.<br><br><a href=audio/2001giugno/09.scuola.ra>ascolta l'intervista</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 giu 2001 13:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dai banchi ai teli da spiaggia. Oggi è stato l’ultimo giorno di scuola per gli studenti riminesi, che quindi potranno da ora in poi gustarsi il sole ed il mare senza pensare a compiti in classe ed interrogazioni. Ancora qualche settimana di patimenti invece per chi dovrà sostenere gli esami di terza media e di maturità. Siamo andati a raccogliere i commenti dei ragazzi all’uscita da scuola.

ascolta l’intervista