Indietro
menu
Provincia

stagione da rekord per la costa romagnola

In foto: Si preannuncia una stagione da record per la Riviera romagnola. Sono positive le proiezioni per l’estate 2001 del turismo nella nostra regione.
Si preannuncia una stagione da record per la Riviera romagnola. Sono positive le proiezioni per l’estate 2001 del turismo nella nostra regione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2001 17:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si prevede una crescita del 2,5% del movimento italiano e del 3,5% di quello internazionale. Per la Riviera i dati sono ancora più confortanti: +2,6% di turisti italiani, +4,8% di stranieri. Alla luce delle indicazioni degli operatori e delle proiezioni del movimento turistico il bilancio di fine stagione consentirà alla Costa di ottenere il migliore risultato degli ultimi 5 anni, con un volume di presenze per la prima volta superiore ai 40 milioni. Lo rende noto l’ultimo rapporto dell’Osservatorio Turistico Congiunturale, redatto da Trademark Italia per conto della Regione Emilia-Romagna e presentato oggi a Rimini. Abbiamo chiesto un commento ai dati all’assessore regionale al Turismo, Guido Pasi.
ascolta l’intervista