Indietro
menu
Rimini

ricombinazione d'immagine

In foto: Tre appuntamenti domani sera, a partire dalle 22, all’ex ostello di Miramare, sulla Statale tra Fiabilandia e l’aeroporto. Nella prima sala la mostra fotografica “Ricombinazione d’immagine” di Marco Pesaresi, che sarà presente. Nella seconda sala incontro sui “nootropi: sostanze che potenziano le capacità mentali”. Relatori Iginio Gagliardone, del Laboratorio Antiproibizionista Livello 57 di Bologna, e Leonardo Montecchi, psichiatra del Ser.T di Rimini. Nella terza sala musica techno con dj Luca.
(fine)
Tre appuntamenti domani sera, a partire dalle 22, all’ex ostello di Miramare, sulla Statale tra Fiabilandia e l’aeroporto. Nella prima sala la mostra fotografica “Ricombinazione d’immagine” di Marco Pesaresi, che sarà presente. Nella seconda sala incontro sui “nootropi: sostanze che potenziano le capacità mentali”. Relatori Iginio Gagliardone, del Laboratorio Antiproibizionista Livello 57 di Bologna, e Leonardo Montecchi, psichiatra del Ser.T di Rimini. Nella terza sala musica techno con dj Luca.  <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 giu 2001 14:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre appuntamenti domani sera, a partire dalle 22, all’ex ostello di Miramare, sulla Statale tra Fiabilandia e l’aeroporto. Nella prima sala la mostra fotografica “Ricombinazione d’immagine” di Marco Pesaresi, che sarà presente. Nella seconda sala incontro sui “nootropi: sostanze che potenziano le capacità mentali”. Relatori Iginio Gagliardone, del Laboratorio Antiproibizionista Livello 57 di Bologna, e Leonardo Montecchi, psichiatra del Ser.T di Rimini. Nella terza sala musica techno con dj Luca.
(fine)