Indietro
menu
Politica Rimini

Ravaioli e Vitali su abusivismo

In foto: Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l’assessore alla Polizia Municipale Stefano Vitali sono intervenuti oggi sul tema dell’abusivismo commerciale.
Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli e l’assessore alla Polizia Municipale Stefano Vitali sono intervenuti oggi sul tema dell’abusivismo commerciale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 giu 2001 18:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La lotta contro tutte le illegalità è un obiettivo prioritario di questa Amministrazione –si legge in una nota- Dal primo luglio raddoppieranno gli agenti della Polizia Municipale impegnati nella lotta all’abusivismo e la Giunta di martedì ha deliberato l’assunzione di 10 ulteriori agenti per l’estate. Gli uomini del nucleo ambientale della Polizia sono costantemente impegnati nel controllo delle zone delicate della città: l’ingente sequestro di merce destinata al commercio abusivo avvenuto ieri a Rivazzurra testimonia che l’azione di contrasto è concreta e comincia a colpire i canali che alimentano questo commercio. L’Amministrazione –prosegue il comunicato- insieme al volontariato saprà mettere in atto politiche di sostegno verso i cittadini stranieri che vogliono vivere nella legalità e nel rispetto delle regole.