Indietro
menu
Politica Rimini

Oggi pomeriggio ha debuttato la nuova Giunta

In foto: La nuova Giunta comunale di Rimini ha tenuto oggi pomeriggio la sua prima seduta. Il primo atto approvato è stato l’accertamento dei requisiti di eleggibilità e l’assenza di situazioni di incompatibilità dei componenti della Giunta, tutti presenti alla seduta.
La nuova Giunta comunale di Rimini ha tenuto oggi pomeriggio la sua prima seduta. Il primo atto approvato è stato l’accertamento dei requisiti di eleggibilità e l’assenza di situazioni di incompatibilità dei componenti della Giunta, tutti presenti alla seduta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 giu 2001 18:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato poi concesso il permesso a Tram Servizi per l’utilizzo fino al 30 settembre del trenino come servizio di trasporto occasionale. Il trenino non potrà superare i 10 chilometri orari.
La Giunta ha approvato il tirocinio formativo per gli studenti del terzo e quarto anno delle scuole superiori, attivando 13 borse di studio da 800mila lire, e la proposta del servizio “Organizzazione e personale” di utilizzare parte delle risorse derivanti dalla cessazione del servizio di alcuni agenti effettivi per incrementare il servizio di Polizia Municipale. Dal primo luglio al 31 ottobre saranno 10 gli agenti in più.