Indietro
menu
Politica Rimini

l'assessore Buldrini in merito all'abusivismo

In foto: L’abusivismo è un problema che va affrontato a monte, intervenendo alla radice sui problemi legati al lavoro e sull’integrazione degli immigrati. E’ quanto afferma Vittorio Buldrini, assessore alle politiche del lavoro, della formazione, dell’immigrazione e giovanili del Comune di Rimini.
L’abusivismo è un problema che va affrontato a monte, intervenendo alla radice sui problemi legati al lavoro e sull’integrazione degli immigrati. E’ quanto afferma Vittorio Buldrini, assessore alle politiche del lavoro, della formazione, dell’immigrazione e giovanili del Comune di Rimini.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 giu 2001 13:33 ~ ultimo agg. 18 nov 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Unico assessore di Rifondazione Comunista, Buldrini è già diventato un osservato speciale: proprio sull’abusivismo Buldrini è stato al centro di una polemica con le categorie economiche. Altro tema forte del suo lavoro saranno gli spazi per i giovani: il futuro dell’ostello di Miramare sarà la prima cosa a cui metterà mano, prendendo l’esperienza dell’autogestione come punto di partenza per creare nuovi spazi per la città, con l’intenzione di superare il luogo comune del divertimentificio riminese. Sentiamo l’assessore Buldrini.