Indietro
menu
Rimini

l'aeroporto non decolla, botta e risposta tra un operatore e Aeradria

In foto: “Altro che crescere! L’aeroporto di Miramare secondo me non ha alcun interesse ad andare avanti”. Lo sostiene l’operatore di un’agenzia viaggi riminese, che preferisce mantenere l’anonimato.
“Altro che crescere! L’aeroporto di Miramare secondo me non ha alcun interesse ad andare avanti”. Lo sostiene l’operatore di un’agenzia viaggi riminese, che preferisce mantenere l’anonimato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2001 13:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Per esempio il volo Rimini-Tirana, nonostante il costo non indifferente del biglietto, 650mila lire, non sempre è garantito. Alcuni nostri clienti, in partenza per l’Albania, sono stati portati in pullman fino a Bari e da hanno preso il volo per Tirana. Così un viaggio di un’ora si è trasformato in un’odissea di oltre 7 ore. Per quanto riguarda il Rimini-Londra – ha continuato l’operatore – non viene riconosciuta commissione alle agenzie, che quindi non hanno alcun interesse a vendere il volo, anche perché acquistando il biglietto direttamente in aeroporto si può usufruire di sconti che noi non siamo autorizzati a fare. Lo stesso volo, tra l’altro, non è neanche nel sistema operativo che permette la prenotazione direttamente dalle agenzie. Apprendo solo ora, da voi, l’esistenza di nuovi voli in partenza per l’estate. Non ci è arrivata nessuna comunicazione in merito a voli per l’Islanda o per altre nuove destinazioni”. A questa provocazione risponde il presidente di Aeradria, Pierpaolo Bernardi.
ascolta l’intervista