Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

la preghiera del quotidiano alla veglia di Pentecoste

In foto: Una madre di quattro figli, una vedova, un medico psichiatra, un operaio e un imprenditore, uno studente universitario e un’insegnante: sette le persone che sabato sera, alla veglia di pentecoste che si è tenuta in Duomo, hanno raccontato la sfida di vivere e testimoniare la fede nella quotidianità. Il messaggio che la veglia ha voluto sottolineare è infatti che la fede si esprime attraverso la vita di tutti i giorni, nel lavoro, nelle scelte di vita, nello stile con cui si affrontano le sofferenze e la gioia che ne fanno parte.
La preghiera della veglia è stata così espressione della vita: ce ne parla mons. Aldo Amati, vicario generale della Diocesi:

ascolta l'intervista
Una madre di quattro figli, una vedova, un medico psichiatra, un operaio e un imprenditore, uno studente universitario e un’insegnante: sette le persone che sabato sera, alla veglia di pentecoste che si è tenuta in Duomo, hanno raccontato la sfida di vivere e testimoniare la fede nella quotidianità. Il messaggio che la veglia ha voluto sottolineare è infatti che la fede si esprime attraverso la vita di tutti i giorni, nel lavoro, nelle scelte di vita, nello stile con cui si affrontano le sofferenze e la gioia che ne fanno parte.<br>
La preghiera della veglia è stata così espressione della vita: ce ne parla mons. Aldo Amati, vicario generale della Diocesi:<br><br>
<a href=audio/2001giugno/04.preghiera.ra>ascolta l'intervista</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 giu 2001 14:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una madre di quattro figli, una vedova, un medico psichiatra, un operaio e un imprenditore, uno studente universitario e un’insegnante: sette le persone che sabato sera, alla veglia di pentecoste che si è tenuta in Duomo, hanno raccontato la sfida di vivere e testimoniare la fede nella quotidianità. Il messaggio che la veglia ha voluto sottolineare è infatti che la fede si esprime attraverso la vita di tutti i giorni, nel lavoro, nelle scelte di vita, nello stile con cui si affrontano le sofferenze e la gioia che ne fanno parte.
La preghiera della veglia è stata così espressione della vita: ce ne parla mons. Aldo Amati, vicario generale della Diocesi:

ascolta l’intervista