Indietro
menu
Rimini

il CNA di Rimini denuncia l'abusivismo degli autotrasporti

In foto: Doppiolavoristi che si improvvisano autisti di camion; autisti abusivi dell’est europeo sottoposti a viaggi massacranti; piccoli pullman che all’aeroporto di Miramare, in assenza di controlli e di una segnaletica adeguata, sottraggono illegalmente passeggeri ai taxi regolari. Sono questi i problemi che la CNA di Rimini denuncia in occasione della Giornata nazionale della legalità e della sicurezza degli autotrasporti in programma giovedì. Ivano Panigalli, responsabile dei mestieri della CNA di Rimini, che rappresenta 450 autotrasportatori, ci presenta il fenomeno dell’abusivismo negli autotrasporti.

ascolta l'intervisto
(fine)
Doppiolavoristi che si improvvisano autisti di camion; autisti abusivi dell’est europeo sottoposti a viaggi massacranti; piccoli pullman che all’aeroporto di Miramare, in assenza di controlli e di una segnaletica adeguata, sottraggono illegalmente passeggeri ai taxi regolari. Sono questi i problemi che la CNA di Rimini denuncia in occasione della Giornata nazionale della legalità e della sicurezza degli autotrasporti in programma giovedì. Ivano Panigalli, responsabile dei mestieri della CNA di Rimini, che rappresenta 450 autotrasportatori, ci presenta il fenomeno dell’abusivismo negli autotrasporti.<br><br>
<a href=audio/2001giugno/05.abusivo.ra>ascolta l'intervisto</a><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 giu 2001 12:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Doppiolavoristi che si improvvisano autisti di camion; autisti abusivi dell’est europeo sottoposti a viaggi massacranti; piccoli pullman che all’aeroporto di Miramare, in assenza di controlli e di una segnaletica adeguata, sottraggono illegalmente passeggeri ai taxi regolari. Sono questi i problemi che la CNA di Rimini denuncia in occasione della Giornata nazionale della legalità e della sicurezza degli autotrasporti in programma giovedì. Ivano Panigalli, responsabile dei mestieri della CNA di Rimini, che rappresenta 450 autotrasportatori, ci presenta il fenomeno dell’abusivismo negli autotrasporti.

ascolta l’intervisto
(fine)