Indietro
menu
Cronaca Misano

identificato il vandalo dei gommoni

In foto: Nella notte del 23 maggio tagliò con un coltello 11 gommoni, alcuni anche di grosse dimensioni, sulla banchina di Portoverde di Misano. L’uomo, un cattolichino di 34 anni con problemi psicologici, è stato identificato dai carabinieri grazie alle riprese di una telecamera a circuito chiuso e denunciato per danneggiamento continuato. L’uomo era stato ricoverato una settimana fa per aver dato in escandescenze.
(fine)
Nella notte del 23 maggio tagliò con un coltello 11 gommoni, alcuni anche di grosse dimensioni, sulla banchina di Portoverde di Misano. L’uomo, un cattolichino di 34 anni con problemi psicologici, è stato identificato dai carabinieri grazie alle riprese di una telecamera a circuito chiuso e denunciato per danneggiamento continuato. L’uomo era stato ricoverato una settimana fa per aver dato in escandescenze.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 giu 2001 20:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella notte del 23 maggio tagliò con un coltello 11 gommoni, alcuni anche di grosse dimensioni, sulla banchina di Portoverde di Misano. L’uomo, un cattolichino di 34 anni con problemi psicologici, è stato identificato dai carabinieri grazie alle riprese di una telecamera a circuito chiuso e denunciato per danneggiamento continuato. L’uomo era stato ricoverato una settimana fa per aver dato in escandescenze.
(fine)