Indietro
menu
Cronaca Rimini

Falso allarme ieri per una bomba al tribunale

In foto: Dopo una telefonata che ieri mattina alle 11.45 ha annunciato l'imminente scoppio di una bomba, il tribunale di Rimini è stato evacuato. Dopo un'ispezione che ha accertato l'assenza di ordigni, l'allarme è rientrato alle 12.15. Solo in un'aula, dove era in corso un processo, giudici e avvocati hanno deciso di non lasciare il palazzo.
Dopo una telefonata che ieri mattina alle 11.45 ha annunciato l'imminente scoppio di una bomba, il tribunale di Rimini è stato evacuato. Dopo un'ispezione che ha accertato l'assenza di ordigni, l'allarme è rientrato alle 12.15. Solo in un'aula, dove era in corso un processo, giudici e avvocati hanno deciso di non lasciare il palazzo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 giu 2001 09:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo una telefonata che ieri mattina alle 11.45 ha annunciato l’imminente scoppio di una bomba, il tribunale di Rimini è stato evacuato. Dopo un’ispezione che ha accertato l’assenza di ordigni, l’allarme è rientrato alle 12.15. Solo in un’aula, dove era in corso un processo, giudici e avvocati hanno deciso di non lasciare il palazzo.