Indietro
menu
Nazionale

convegno nazionale di etnoarcheologia a Mondaino

In foto: Il 7 e l’8 giugno si terrà a Mondaino, nella sala del Durantino, il secondo Convegno Nazionale di Etnoarcheologia, al quale parteciperanno oltre cento studiosi. Aprirà i lavori il generale Roberto Conforti del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Artistico. Sabato 9 giugno, alle 17, presso il Museo della Città, Giuseppe Orefice, direttore della missione archeologica italiana in Perù e nell’Isola di Pasqua, terrà la conferenza “Dall’Isola di Pasqua alle linee di Nazca: nuovi approcci per una archeologia dinamica del Pacifico”.
(fine)
Il 7 e l’8 giugno si terrà a Mondaino, nella sala del Durantino, il secondo Convegno Nazionale di Etnoarcheologia, al quale parteciperanno oltre cento studiosi. Aprirà i lavori il generale Roberto Conforti del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Artistico. Sabato 9 giugno, alle 17, presso il Museo della Città, Giuseppe Orefice, direttore della missione archeologica italiana in Perù e nell’Isola di Pasqua, terrà la conferenza “Dall’Isola di Pasqua alle linee di Nazca: nuovi approcci per una archeologia dinamica del Pacifico”.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 giu 2001 21:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 7 e l’8 giugno si terrà a Mondaino, nella sala del Durantino, il secondo Convegno Nazionale di Etnoarcheologia, al quale parteciperanno oltre cento studiosi. Aprirà i lavori il generale Roberto Conforti del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Artistico. Sabato 9 giugno, alle 17, presso il Museo della Città, Giuseppe Orefice, direttore della missione archeologica italiana in Perù e nell’Isola di Pasqua, terrà la conferenza “Dall’Isola di Pasqua alle linee di Nazca: nuovi approcci per una archeologia dinamica del Pacifico”.
(fine)