Indietro
menu
Politica Rimini

Commissariata la Federazione di AN

In foto: La Federazione di Alleanza Nazionale di Rimini è stata commissariata: la causa della decisione, che è arrivata da Gianfranco Fini, è il sostegno dato dal presidente della Federazione, Domenico Barletta, a una candidatura separata da Forza Italia nelle recenti amministrative. Italo Ricciotti è stato nominato commissario straordinario.
La Federazione di Alleanza Nazionale di Rimini è stata commissariata: la causa della decisione, che è arrivata da Gianfranco Fini, è il sostegno dato dal presidente della Federazione, Domenico Barletta, a una candidatura separata da Forza Italia nelle recenti amministrative. Italo Ricciotti è stato nominato commissario straordinario.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 giu 2001 19:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

. “Non mi aspettavo una decisione simile alla vigilia della stagione congressuale” ha commentato Barletta “ma sono abituato ad obbedire e quindi, in breve tempo, darò le consegne a Ricciotti. Filippo Berselli, che ha ringraziato Barletta per il lavoro svolto, ha così commentato la vicenda “Sono certo che Ricciotti saprà creare quel clima di operosa serenità necessario per il massimo coinvolgimento di tutte le realtà interne ed esterne al Partito in una città in grado di esprimere, per noi enormi potenzialità politiche”