Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestato un forlivese per l'aggressione a una bambina di 8 anni

In foto: Un forlivese di 38 anni è stato arrestato ieri sera dalla polizia di Rimini con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni nei confronti di una bambina di 8 anni. Il fatto è avvenuto verso le 20.30 nel Camping Italia di Viserba, dove i due erano ospiti.
Un forlivese di 38 anni è stato arrestato ieri sera dalla polizia di Rimini con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni nei confronti di una bambina di 8 anni. Il fatto è avvenuto verso le 20.30 nel Camping Italia di Viserba, dove i due erano ospiti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 giu 2001 19:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’uomo ha colpito la bambina con un oggetto metallico, forse uno scalpello, e poi l’ha trascinata in un bagno. Alle urla della piccola il padre è accorso e ha inseguito l’uomo, che ha scavalcato il muro del camping ma è finito nell’adiacente caserma della polizia. La bambina è stata portata in ospedale, dove è stata giudicata guaribile in 8 giorni per una ferita al capo; i medici hanno accertato che non c’è stata violenza sessuale. In attesa di chiarire i fatti, il pm Paola Bonetti ha rinviato a domani la convalida dell’arresto.