Indietro
menu
Rimini

ancora su Le Navi

In foto: “Ripartiamo con grande umiltà”. Così Pietro Pazzaglini, presidente delle Navi di Cattolica commenta l’apertura del parco, prevista per il prossimo 28 giugno. Il parco, dopo un lungo periodo di agonia, si ripropone fortemente ridimensionato ma con il desiderio di rilanciarsi.
“Ripartiamo con grande umiltà”. Così Pietro Pazzaglini, presidente delle <a href=http://www.lenavi.it target=_blank>Navi di Cattolica</a> commenta l’apertura del parco, prevista per il prossimo 28 giugno. Il parco, dopo un lungo periodo di agonia, si ripropone fortemente ridimensionato ma con il desiderio di rilanciarsi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 giu 2001 20:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Delle 8 strutture iniziali solo 2, Acquapolis e Geopolis saranno attive; messo nel cassetto, per il momento, anche tutto il padiglione virtuale per un arbitrato legale con la ditta che lo gestiva. Fortemente ridimensionato anche il prezzo del biglietto portato a 19 mila lire. Le previsioni per il parco che resterà aperto fino al 4 Novembre ma con l’obiettivo di arrivare ad una apertura annuale entro il 2002, calcolano per il prossimo anno 150 mila visitatori, pari alla stagione passata. Ascoltiamo Giuseppe Costa, consigliere d’amministrazione del parco
che ci illustra le novità della struttura.