Indietro
menu
Morciano

verso l'approvazione del piano regolatore

In foto: Verranno prese in esame dall’architetto Paolo Spada le 113 osservazioni al piano regolatore di Morciano presentate in comune dopo la sua adozione nel ottobre scorso da parte del consiglio comunale. E’ inoltre iniziato in questi giorni l’esame della variante al PRG da parte della commissione tecnica consultiva provinciale. Si prevede di concludere l’intero iter , giungendo così alla definitiva approvazione del piano regolatore cittadino, entro i primi mesi del prossimo anno.
(fine)
Verranno prese in esame dall’architetto Paolo Spada le 113 osservazioni al piano regolatore di Morciano presentate in comune dopo la sua adozione nel ottobre scorso da parte del consiglio comunale. E’ inoltre iniziato in questi giorni l’esame della variante al PRG da parte della commissione tecnica consultiva provinciale. Si prevede di concludere l’intero iter , giungendo così alla definitiva approvazione del piano regolatore cittadino, entro i primi mesi del prossimo anno.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mag 2001 19:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Verranno prese in esame dall’architetto Paolo Spada le 113 osservazioni al piano regolatore di Morciano presentate in comune dopo la sua adozione nel ottobre scorso da parte del consiglio comunale. E’ inoltre iniziato in questi giorni l’esame della variante al PRG da parte della commissione tecnica consultiva provinciale. Si prevede di concludere l’intero iter , giungendo così alla definitiva approvazione del piano regolatore cittadino, entro i primi mesi del prossimo anno.
(fine)