Indietro
menu
Rimini

un giugno fitto di impegni per il palacongressi

In foto: Il Convegno Nazionale della Società dei Neurologi, Neurochirurghi e Neuroradiologi Ospedalieri, che si concluderà sabato e vedrà 600 partecipanti, non è che il primo degli eventi ospitati nel mese di giugno dal Palacongressi di Rimini.
Il Convegno Nazionale della Società dei Neurologi, Neurochirurghi e Neuroradiologi Ospedalieri, che si concluderà sabato e vedrà 600 partecipanti, non è che il primo degli eventi ospitati nel mese di giugno dal Palacongressi di Rimini.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 10:21 ~ ultimo agg. 12 lug 17:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato sarà infatti la volta della Convention Tecnocasa, che ha scelto Rimini per la terza volta e per la quale è previsto l’arrivo di 6mila agenti immobiliari. Dal 10 al 14 giugno è invece di scena la metallurgia con Euromat 2001, abbinato al 18° Convegno Nazionale Trattamenti Termini. 500 i partecipanti previsti. Dal 19 al 22 giugno torna alla ribalta la medicina con il 36° Congresso dell’Associazione Nazionale Pneumologi Ospedalieri ed il 2° Congresso Nazionale dell’Unione Italiana per la Pneumologia. 2.500 gli operatori in arrivo. Chiude il mese la Conferenza Internazionale sul Turismo Sostenibile, organizzata dalla Provincia di Rimini nei giorni dal 28 al 30 giugno e alla quale sono attesi oltre 500 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

It was how can i tap a phone actually filed on wednesday night, only a few hours after the original jury found apple guilty for the initial patent infringement case