Indietro
menu
Rimini

turismo sostenibile

In foto: Nascerà a Rimini il Network internazionale delle città a turismo sostenibile della conferenza internazionale sul Turismo sostenibile in programma al Palacongressi dal 28 al 30 giugno. Il network è un'iniziativa promossa dalla provincia di Rimini (che insieme alla Regione Emilia Romagna promuove anche la Conferenza) e di Iclei, organismo internazionale, di cui fanno parte 360 amministrazioni locali, che ha come scopo la promozione di uno sviluppo economico compatibile con l'ambiente.
Nascerà a Rimini il Network internazionale delle città a turismo sostenibile della conferenza internazionale sul Turismo sostenibile in programma al Palacongressi dal 28 al 30 giugno.
Il network è un'iniziativa promossa  dalla provincia di Rimini (che insieme alla Regione Emilia Romagna promuove anche la Conferenza) e di Iclei, organismo internazionale, di cui fanno parte 360 amministrazioni locali, che ha come scopo la promozione di uno sviluppo economico compatibile con l'ambiente.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 17:14 ~ ultimo agg. 12 lug 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Network avrà come obiettivi lo scambio di informazioni e di esperienze, lo sviluppo di progetti comuni di turismo sostenibile, i rapporti con l’Unione Europea per ottenere finanziamenti a sostegnp dei progetti che saranno presentati.
La Conferenza Internazionale di Rimini, che sarà aperta da una prolusione di Jeremy Rifkin, presidente della Foundation on Economic Trend di Washington si annuncia come un appuntamento fondamentale per fare il punto sulle politiche che enti pubblici e operatori privati possono insieme realizzare per promuovere un’industria turistica compatibile con le esigenze dell’ambiente

ascolta l’intervista

Alec ross was a key player in forming the obama campaign’s tech and innovation strategy in 2008, and served my homework help to homeworkhelper.net as hillary clinton’s senior advisor for innovation