Indietro
menu
Rimini

trovati resti di mura romane durante i lavori per la nuova fiera

In foto: Sono stati rinvenuti durante i lavori per la costruzione del parcheggio ovest del nuovo quartiere fieristico di Rimini dei resti murari appartenenti ad un rustico risalente all’età romana. Rimini Fiera, sotto la direzione scientifica della sopraintendenza, recupererà l’area e ha previsto uno stanziamento iniziale di 30 milioni. I reperti si trovano su una superficie di circa 1000 metri quadri, ma non pregiudicheranno il progetto per la realizzazione dei parcheggi.
(fine)
Sono stati rinvenuti durante i lavori per la costruzione del parcheggio ovest del nuovo quartiere fieristico di Rimini dei resti murari appartenenti ad un rustico risalente all’età romana. Rimini Fiera, sotto la direzione scientifica della sopraintendenza, recupererà l’area e ha previsto uno stanziamento iniziale di 30 milioni. I reperti si trovano su una superficie di circa 1000 metri quadri, ma non pregiudicheranno il progetto per la realizzazione dei parcheggi. <br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 19:10 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati rinvenuti durante i lavori per la costruzione del parcheggio ovest del nuovo quartiere fieristico di Rimini dei resti murari appartenenti ad un rustico risalente all’età romana. Rimini Fiera, sotto la direzione scientifica della sopraintendenza, recupererà l’area e ha previsto uno stanziamento iniziale di 30 milioni. I reperti si trovano su una superficie di circa 1000 metri quadri, ma non pregiudicheranno il progetto per la realizzazione dei parcheggi.
(fine)

De autorin anne hows stellt sich vor lese https://best-ghostwriter.com und schreibe mit leidenschaft, reise gern und intensiv