Indietro
menu
Rimini

torna Blurimini

In foto: Dal 26 maggio al 10 giugno torna Blurimini, la festa della vela e del mare che per due settimane animerà piazzale Boscovich e il tratto di mare antistante il porto di Rimini. A fare da contorno alle regate anche quest’anno ci sarà una nutrita serie di ospiti, sia per quanto riguarda il mondo della vela, con Francesco De Angelis, Russell Coutts, James Spithill, Paolo Cian, Kelvin Harrap e Sebastien Col, sia per quanto riguarda gli spettacoli legati all’evento.
Dal 26 maggio al 10 giugno torna Blurimini, la festa della vela e del mare che per due settimane animerà piazzale Boscovich e il tratto di mare antistante il porto di Rimini. A fare da contorno alle regate anche quest’anno ci sarà una nutrita serie di ospiti, sia per quanto riguarda il mondo della vela, con Francesco De Angelis, Russell Coutts, James Spithill, Paolo Cian, Kelvin Harrap e Sebastien Col, sia per quanto riguarda gli spettacoli legati all’evento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2001 19:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli artisti attesi sono infatti Giorgia, Edoardo Bennato, Fausto Leali, Subsonica, Afterhours, Mau Mau, Almamegretta, La Crus, Marlene Kuntz e Verdena. Ci presenta l’edizione 2001 di Blurimini Giorgio Benvenuti, presidente di Rimini Sail

ascolta l’intervista