Indietro
menu
Riccione

topolino tour la tappa riccionese

In foto: Pippo, Pluto e Topolino: per un week-end protagonisti a Riccione con il “Topolino Tour”. Da venerdì sarà allestito in piazzale Roma il villaggio Walt-Disney, che proporrà ai bambini animazione, sport e giochi gonfiabili (sovrintendenza delle Belle Arti permettendo).
Pippo, Pluto e Topolino: per un week-end protagonisti a Riccione con il “Topolino Tour”. Da venerdì sarà allestito in piazzale Roma il villaggio Walt-Disney, che proporrà ai bambini animazione, sport e giochi gonfiabili (sovrintendenza delle Belle Arti permettendo).
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 14:20 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà possibile cimentarsi nell’hockey su prato, in attività subacquee ma anche nelle arti marziali, nelle corse delle mini moto, nel calcio e nella vela grazie alla collaborazione con le federazioni sportive del Coni. “Riccione dimostra ancora una volta- ha dichiarato l’assessore al Turismo Cinzia Tura- una vocazione turistica attenta a tutte le fasce d’età. Con questo progetto,a costo quasi zero, la nostra città ha trovato spazio sul giornale “Topolino” e la tre giorni sarà ripresa da Disney Channel”. Sentiamo l’assessore al nostro microfono.
ascolta l’intervista

It’s almost hard to believe how far khan’s work has evolved in the few years since then, but when you read the book https://paper-writer.org it becomes evident how this evolution came to pass