Indietro
menu
Rimini

situazione delle rotatorie

In foto: Terminano domani i lavori per la realizzazione della rotatoria in via della Fiera a Rimini mentre lunedì avranno inizio quelli per la rotatoria di piazza del Plebiscito. Solo dopo l’estate invece saranno realizzate le rotatorie di Largo Martiri d’Ungheria all’innesto di viale Roma e di via Toscanelli nell’incrocio con via 25 Marzo. In via della Fiera è consigliabile l’utilizzo di itinerari alternativi.
(fine)
Terminano domani i lavori per la realizzazione della rotatoria in via della Fiera a Rimini mentre lunedì avranno inizio quelli per la rotatoria di piazza del Plebiscito. Solo dopo l’estate invece saranno realizzate le rotatorie di Largo Martiri d’Ungheria all’innesto di viale Roma e di via Toscanelli nell’incrocio con via 25 Marzo. In via della Fiera è consigliabile l’utilizzo di itinerari alternativi.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 19:32 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Terminano domani i lavori per la realizzazione della rotatoria in via della Fiera a Rimini mentre lunedì avranno inizio quelli per la rotatoria di piazza del Plebiscito. Solo dopo l’estate invece saranno realizzate le rotatorie di Largo Martiri d’Ungheria all’innesto di viale Roma e di via Toscanelli nell’incrocio con via 25 Marzo. In via della Fiera è consigliabile l’utilizzo di itinerari alternativi.
(fine)

App ed review roundup for december 2014 health and writing a research paper study this physical education apps