Indietro
menu
Provincia

pronti ad aprire gli ambulatori per i turisti

In foto: Sono pronti a riaprire i battenti nella provincia di Rimini gli ambulatori di Guardia Medica accessibili ai turisti. I primi a partire, sabato prossimo, saranno quelli in piazza Croce a Rimini, via Grazia a Viserba, viale Monti e via Michelangelo a Riccione , via Litoranea a Misano Adriatico e Lungomare Rasi Spinelli a Cattolica.
Sono pronti a riaprire i battenti nella provincia di Rimini gli ambulatori di Guardia Medica accessibili ai turisti. I primi a partire, sabato prossimo, saranno quelli in piazza Croce a Rimini, via Grazia a Viserba, viale Monti e via Michelangelo a Riccione , via Litoranea a Misano Adriatico e Lungomare Rasi Spinelli a Cattolica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 mag 2001 12:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il primo giugno sarà la volta di quelli dell’Ospedale Infermi a Rimini, via Tonini a San Giuliano, Via Regina Margherita a Marebello, Piazza del Popolo a Bellaria e via Italico a Igea Marina. L’ambulatorio di via Pescara a Miramare aprirà il 15 giugno, quello di via Fogazzaro a Riccione il primo luglio. Per le visite domiciliari, i numeri da chiamare sono: 0541/7075757 per Rimini e Bellaria, 0541/641933 per Riccione, 0541/967400 per Misano e Cattolica. Per le emergenze, è sempre attivo il 118.