Indietro
menu
Cronaca Rimini

prelievo di organi all'Infermi

In foto: Sandra Taviani, trentacinquenne riminese ricoverata da alcuni giorni in coma all'ospedale Infermi di Rimini, è stata sottoposta questa mattina a un prelievo multi - organi.
Sandra Taviani, trentacinquenne riminese ricoverata da alcuni giorni in coma all'ospedale Infermi di Rimini, è stata sottoposta questa mattina a un prelievo multi - organi.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 mag 2001 20:36 ~ ultimo agg. 12 lug 16:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I familiari, assecondando le volontà della signora Taviani, iscritta all’AIDO, hsnno autorizzato il prelievo. Dopo il periodo di osservazione da parte della commissione per l’accertamento, il centro regionale trapianti di Bologna ha coordinato le operazioni. Gli oculisti riminesi hanno effettuato il prelievo delle cornee, mentre le èquipe di Milano, Torino e Padova hanno effettuato quello di cuore e reni.

At the recent campus insight conference, apscu president and im too depressed to do my homework texas former congressman steve gunderson strongly suggested to an assembly of cios and other higher education executives that we should all read this book