Indietro
menu
Rimini

parco Marecchia la nona giornata senza fumo

In foto: Torna, per il nono anno consecutivo, la Giornata Mondiale senza Tabacco. “Insieme senza fumo” è lo slogan della manifestazione che giovedì coinvolgerà i ragazzi delle Scuole Medie della Provincia di Rimini.
Torna, per il nono anno consecutivo, la Giornata Mondiale senza Tabacco. “Insieme senza fumo” è lo slogan della manifestazione che giovedì coinvolgerà i ragazzi delle Scuole Medie della Provincia di Rimini.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 29 mag 2001 14:41 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono oltre 600 gli studenti che hanno seguito un percorso educativo didattico, inserito nel programma scolastico, guidati dai docenti che hanno aderito al progetto di prevenzione al fumo “Lasciateci puliti”. Alle 9,30 ci sarà il ritrovo degli studenti al Parco Marecchia per un happening con giochi e intrattenimenti che si protrarranno per tutta la mattinata. Alle 12 i ragazzi formeranno poi un corteo fino a piazza Cavour, dove verrà esposto uno striscione lungo circa 20 metri, preparato dai ragazzi stessi, con vari slogan antifumo ideati dagli alunni delle diverse classi.

Apple, for its part, does plan on appealing the original court decision, and pointed as this www.topspyingapps.com being another reason why the patent system needs to be reformed in a major way