Indietro
menu
Nazionale

oltre 150 pianisti a Cesenatico per il concorso pianistico nazionale

In foto: Ottava edizione del Concorso Pianistico Nazionale “Città di Cesenatico”. Dal 2 al 9 giugno oltre 150 giovani pianisti provenienti da tutto il mondo si sfideranno a suon di note al Teatro Comunale di Cesenatico. Parallelamente al concorso si terrà la 7a Stagione concertistica “ClassicAmare”, che ospiterà nella serata d’esordio, il 2 giugno alle 21,15, il concerto della 12enne Eleonora Wegher, già affermata pianista.
(fine)
Ottava edizione del Concorso Pianistico Nazionale “Città di Cesenatico”. Dal 2 al 9 giugno oltre 150 giovani pianisti provenienti da tutto il mondo si sfideranno a suon di note al Teatro Comunale di Cesenatico. Parallelamente al concorso si terrà la 7a Stagione concertistica “ClassicAmare”, che ospiterà nella serata d’esordio, il 2 giugno alle 21,15, il concerto della 12enne Eleonora Wegher, già affermata pianista. <br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 19:20 ~ ultimo agg. 12 lug 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottava edizione del Concorso Pianistico Nazionale “Città di Cesenatico”. Dal 2 al 9 giugno oltre 150 giovani pianisti provenienti da tutto il mondo si sfideranno a suon di note al Teatro Comunale di Cesenatico. Parallelamente al concorso si terrà la 7a Stagione concertistica “ClassicAmare”, che ospiterà nella serata d’esordio, il 2 giugno alle 21,15, il concerto della 12enne Eleonora Wegher, già affermata pianista.
(fine)