Indietro
menu
Rimini

oggi alle 18 convegno sul trauma cranico

In foto: Oggi alle18 si terrà al Palacongressi di Rimini il talk show condotto da Carmen Lasorella su “Il trauma cranico, una emergenza evitabile”. L’incontro rientra nell’ambito del programma della prima giornata del 41° Congresso Nazionale della Società di Neuroscienza Ospedaliera, che si svolge per la prima volta a Rimini. Durante il talk show verranno anche analizzati i risultati di un questionario sulla sicurezza stradale svolto nelle scuole superiori della Provincia di Rimini, che ha evidenziato come gli studenti riminesi non siano molto prudenti quando si trovano alla guida della propria auto o di un ciclomotore. La serata si concluderà con il concerto degli “Stadio”.
Bruno Dossi, presidente del congresso.

ascolta l'intervista
(fine)
Oggi alle18 si terrà al Palacongressi di Rimini il talk show condotto da Carmen Lasorella su “Il trauma cranico, una emergenza evitabile”. L’incontro rientra nell’ambito del programma della prima giornata del 41° Congresso Nazionale della Società di Neuroscienza Ospedaliera, che si svolge per la prima volta a Rimini. Durante il talk show verranno anche analizzati i risultati di un questionario sulla sicurezza stradale svolto nelle scuole superiori della Provincia di Rimini, che ha evidenziato come gli studenti riminesi non siano molto prudenti quando si trovano alla guida della propria auto o di un ciclomotore. La serata si concluderà con il concerto degli “Stadio”.<br>Bruno Dossi, presidente del congresso.<br><br><a href=audio/2001maggio/30.trauma.ra>ascolta l'intervista</a><br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 15:36 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi alle18 si terrà al Palacongressi di Rimini il talk show condotto da Carmen Lasorella su “Il trauma cranico, una emergenza evitabile”. L’incontro rientra nell’ambito del programma della prima giornata del 41° Congresso Nazionale della Società di Neuroscienza Ospedaliera, che si svolge per la prima volta a Rimini. Durante il talk show verranno anche analizzati i risultati di un questionario sulla sicurezza stradale svolto nelle scuole superiori della Provincia di Rimini, che ha evidenziato come gli studenti riminesi non siano molto prudenti quando si trovano alla guida della propria auto o di un ciclomotore. La serata si concluderà con il concerto degli “Stadio”.
Bruno Dossi, presidente del congresso.

ascolta l’intervista
(fine)

Ich kann hausarbeit an einem tag schreiben mich jedoch in jedes beliebige thema rasch eindenken und nach wunsch sachliche, informative und/oder witzig-lockere texte verfassen