Indietro
menu
Rimini

nuovo corso universitario

In foto: Un nuovo corso universitario che avrà sede a Rimini è stato presentato questa mattina nell’ambito della fiera Orientafinanza expo, mostra che si tiene alla fiera di Rimini da oggi fino al 20 maggio. La fiera propone i più aggiornati servizi finanziari, i servizi bancari on-line, le assicurazioni, la previdenza… Il corso di laurea prepara infatti una figura professionale di cui il mercato ha urgente bisogno, tanto che non basteranno i laureati a coprire la richiesta per almeno 10 anni.
Un nuovo corso universitario che avrà sede a Rimini è stato presentato questa mattina nell’ambito della fiera Orientafinanza expo, mostra che si tiene alla fiera di Rimini da oggi fino al 20 maggio. La fiera propone i più aggiornati servizi finanziari, i servizi bancari on-line, le assicurazioni, la previdenza… Il corso di laurea prepara infatti una figura professionale di cui il mercato ha urgente bisogno, tanto che non basteranno i laureati a coprire la richiesta per almeno 10 anni.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 16:01 ~ ultimo agg. 12 lug 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il corso di laurea in finanza e assicurazioni avrà la durata di 3 anni,ed è un corso innovativo in Italia; lo presenta Attilio Gardini, preside della facoltà di statistica:

ascolta l’intervista

While in this latter role, he traveled to https://domyhomework.guru forty-one countries, exploring the latest advances coming out of every continent