Indietro
menu
Cronaca Rimini

nuovo arresto per rapina

In foto: Dopo le due operazioni della settimana scorsa, è arrivato ancora un arresto per rapina nel riminese. I carabinieri di Riccione oggi intorno alle 13, hanno bloccato quattro baresi, tutti sulla trentina, poco dopo che questi avevano prelevato una ventina di milioni dalle casse della Carim di Cerasolo e sottratto assegni e contanti per 3 milioni e mezzo a due clienti presenti nell’istituto di credito. Nella banca sono entrati in due, armati di cutter e con il volto coperto da una calzamaglia, mentre gli altri due attendevano all’esterno con una Fiat uno pronta alla fuga.
(fine)
Dopo le due operazioni della settimana scorsa, è arrivato ancora un arresto per rapina nel riminese. I carabinieri di Riccione  oggi intorno alle 13, hanno bloccato quattro baresi, tutti sulla trentina, poco dopo che questi avevano prelevato una ventina di milioni dalle casse della Carim di Cerasolo e sottratto assegni e contanti per 3 milioni e mezzo a due clienti presenti nell’istituto di credito. Nella banca sono entrati in due, armati di cutter e con il volto coperto da una calzamaglia, mentre gli altri due attendevano all’esterno con una Fiat uno pronta alla fuga.<br>
(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mag 2001 22:34 ~ ultimo agg. 12 lug 16:16
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le due operazioni della settimana scorsa, è arrivato ancora un arresto per rapina nel riminese. I carabinieri di Riccione oggi intorno alle 13, hanno bloccato quattro baresi, tutti sulla trentina, poco dopo che questi avevano prelevato una ventina di milioni dalle casse della Carim di Cerasolo e sottratto assegni e contanti per 3 milioni e mezzo a due clienti presenti nell’istituto di credito. Nella banca sono entrati in due, armati di cutter e con il volto coperto da una calzamaglia, mentre gli altri due attendevano all’esterno con una Fiat uno pronta alla fuga.
(fine)

The feature can easily be toggled off, but unfortunately, it can just as easily be https://spying.ninja toggled back on