Indietro
menu
Rubicone

nuova sede del calzaturificio Rossi

In foto: Argomento centrale del consiglio comunale di San Mauro Pascoli di questa sera sarà l’accordo di programma per l’insediamento della nuova sede del calzaturificio Sergio Rossi. L’azienda, che impiega 400 persone con un centinaio di nuove assunzioni in previsione, riunirà le tre sedi attualmente esistenti in un’unica area di 56.000 metri quadri. La nuova sede comporterà una serie di interventi sulla viabilita, tra cui l’ampliamento del ponte sul Rio Salto, l’ampliamento della provinciale 13/bis, la realizzazione di un nuovo svincolo e di una pista ciclabile dal centro di San Mauro fino a Villa Torlonia.
Argomento centrale del consiglio comunale di San Mauro Pascoli di questa sera sarà l’accordo di programma per l’insediamento della nuova sede del calzaturificio Sergio Rossi. L’azienda, che impiega 400 persone con un centinaio di nuove assunzioni in previsione, riunirà le tre sedi attualmente esistenti in un’unica area di 56.000 metri quadri. La nuova sede comporterà una serie di interventi sulla viabilita, tra cui l’ampliamento del ponte sul Rio Salto, l’ampliamento della provinciale 13/bis, la realizzazione di un nuovo svincolo e di una pista ciclabile dal centro di San Mauro fino a Villa Torlonia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2001 21:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono previsti anche l’adeguamento della rete fognaria e la costruzione di un asilo destinato in prima istanza alle famiglie dei lavoratori dell’azienda. L’inizio dei lavori è previsto per il prossimo ottobre.