Indietro
menu
Rimini

le azalee dello IOR per la festa della mamma

In foto: Come ormai da tradizione tornano domani e domenica, per la festa della mamma, le azalee dell’Istituto Oncologico Romagnolo. L’anno scorso sono state vendute oltre 2.500 piante, per un incasso di 63 milioni e 500mila lire, destinato alla ricerca, alla prevenzione ed ai programmi assistenziali e legati alle cure palliative.
Come ormai da tradizione tornano domani e domenica, per la festa della mamma, le azalee dell’Istituto Oncologico Romagnolo. L’anno scorso sono state vendute oltre 2.500 piante, per un incasso di 63 milioni e 500mila lire, destinato alla ricerca, alla prevenzione ed ai programmi assistenziali e legati alle cure palliative.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 11 mag 2001 20:22 ~ ultimo agg. 12 lug 16:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quest’anno le azalee si trovano in piazza Tre Martiri, piazza Cavour e piazzale Fellini a Rimini, in piazza Pascoli a Viserba, in viale Marconi a Miramare, in viale Guidi a Bellaria, in piazza Ganganelli a Santarcangelo e in piazza Primo Maggio a Verucchio.

He provides a thorough overview of twitter, explaining what admins will want to do with a twitter account, and how https://pro-academic-writers.com/ to get started