Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

la Vip lascia l'A1

In foto: Basket. Vip retrocessa. E’ questo l’amaro verdetto dell’ultima giornata di regular season del campionato di A1. Non ce l’hanno fatta i ragazzi di Ticchi a compiere l’impresa sul campo dei tricolori della Paf Bologna.
Basket. Vip retrocessa. E’ questo l’amaro verdetto dell’ultima giornata di regular season del campionato di A1. Non ce l’hanno fatta i ragazzi di Ticchi a compiere l’impresa sul campo dei tricolori della Paf Bologna.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2001 16:26 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per la seconda volta il PalaDozza per Rimini vuole quindi dire retrocessione. Ieri i biancorossi ce l’hanno messa tutta, ma nulla hanno potuto contro una formazione di maggiore spessore tecnico. E’ finita 88-75 per Myers e compagni. Il migliore tra i riminesi è risultato ancora una volta Eric Washington, che ha segnato 20 punti, catturato 5 rimbalzi, recuperato 6 palloni e fornito 3 assist. Deludenti Sekunda, che pur scrivendo 20 non è stato incisivo come in altre occasioni, e Fontaine, decisamente sottotono. Da encomio invece i tifosi riminesi presenti sugli spalti del PalaDozza. Loro il match con i supporters della Fortitudo lo hanno vinto alla grande. Sentiamo il dopogara del coach della Vip, Giampiero Ticchi.

ascolta l’intervista

I showed them acquire other info databases with agents’ names, contact info, and genre preferences