Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

la Vip incontra i tifosi

In foto: Basket. La Vip incontra i tifosi. Sabato alle 12 presso il ristorante “da Giorgini”, di fianco alla sede, in via Dante, il general manager Renzo Vecchiato ed il coach Giampiero Ticchi incontreranno gli addetti ai lavori ed i tifosi per parlare del campionato appena trascorso, che ha decretato la retrocessione del Basket Rimini dalla serie A1, e della prossima stagione.
Basket. La Vip incontra i tifosi. Sabato alle 12 presso il ristorante “da Giorgini”, di fianco alla sede, in via Dante, il general manager Renzo Vecchiato ed il coach Giampiero Ticchi incontreranno gli addetti ai lavori ed i tifosi per parlare del campionato appena trascorso, che ha decretato la retrocessione del Basket Rimini dalla serie A1, e della prossima stagione.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 mag 2001 11:38 ~ ultimo agg. 12 lug 16:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vi ricordo anche l’appuntamento con “Icaro Sport – Speciale Vip”, lunedì dalle 19,20 alle 21 sui 92 di radio Icaro. Ospiti in studio i già citati Vecchiato e Ticchi, ma anche con il presidente del sodalizio biancorosso, Adriano Braschi, ed alcuni giocatori. Potete porre domande agli ospiti in studio telefonando in diretta allo 0541/785785 o già da ora tramite il nostro sito.
Ieri intanto è arrivata la comunicazione ufficiale: Andrea Raschi ha vinto il trofeo “Ancilotto” come migliore giovane della stagione 2000/2001. Un riconoscimento prestigioso per il play sammarinese della Vip. Soddisfatto Paolo Carasso, responsabile del settore giovanile del Basket Rimini.

ascolta l’intervista

Hauptberuflich bin ich als diplom informatikerin in einer fhrungsposition ghostwriter https://best-ghostwriter.com/ im berei