Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Semenzato si impone su Grosseto

In foto: Baseball. La Semenzato si impone in garauno su Grosseto col punteggio di 8 a 4 e per la prima volta riesce a superare la bestia nera Otis Green.
Baseball. La Semenzato si impone in garauno su Grosseto col punteggio di 8 a 4 e per la prima volta riesce a superare la bestia nera Otis Green.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 5 mag 2001 15:21 ~ ultimo agg. 12 lug 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri sera allo stadio dei Pirati i toscani hanno cominciato bene: al terzo inning è 3-1 per Grosseto, con Green a tenere a bada le mazze riminesi. La gara cambia volto dopo la sospensione per la pioggia: la difesa ospite commette diversi errori e la Semenzato tra il quarto e il settimo inning mette a segno gli otto punti vincenti. Buona la prova sul monte di lancio di Lisio, che seppur debilitato se l’è cavata bene per sette inning. A chiudere la gara sono stati l’esordiente Graterol, ancora un po’ legato, e Cabalisti.

Garauno vincente anche per la T & A San Marino che ha espugnato il diamante di Parma per 4 a 2. La capolista Bologna, impegnata in casa con Nettuno, è stata invece fermata dal maltempo.

There was actually https://spyappsinsider.com another strap adapter put together by a designer earlier in 2015, and that kickstarter campaign was closed, presumably by apple
Meteo Rimini
booked.net