Indietro
menu
San Marino

la rosa, la viola, la margherita e...

In foto: Domani alle 19 nel Centro Sociale di Fiorentino, a San Marino, verrà inaugurata la mostra fotografica di Ennio Lazzarini e Gian Carlo Pelliccioni “La rosa, la viola, la margherita e…”. La mostra, realizzata dalla Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, propone fotografie di piante aromatico-medicinali, commestibili e tossiche, presenti a San Marino. Alle 21 gli autori effettueranno una visita guidata avvalendosi dell’ausilio di videoproiezioni. Un altro incontro con gli autori è previsto per il 29 maggio, sempre alle 21. La mostra resterà aperta fino al 31 maggio con orario 9-18.
(fine)
Domani alle 19 nel Centro Sociale di Fiorentino, a San Marino, verrà inaugurata la mostra fotografica di Ennio Lazzarini e Gian Carlo Pelliccioni “La rosa, la viola, la margherita e…”. La mostra, realizzata dalla Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, propone fotografie di piante aromatico-medicinali, commestibili e tossiche, presenti a San Marino. Alle 21 gli autori effettueranno una visita guidata avvalendosi dell’ausilio di videoproiezioni. Un altro incontro con gli autori è previsto per il 29 maggio, sempre alle 21. La mostra resterà aperta fino al 31 maggio con orario 9-18.  <br>
(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 21 mag 2001 19:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani alle 19 nel Centro Sociale di Fiorentino, a San Marino, verrà inaugurata la mostra fotografica di Ennio Lazzarini e Gian Carlo Pelliccioni “La rosa, la viola, la margherita e…”. La mostra, realizzata dalla Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, propone fotografie di piante aromatico-medicinali, commestibili e tossiche, presenti a San Marino. Alle 21 gli autori effettueranno una visita guidata avvalendosi dell’ausilio di videoproiezioni. Un altro incontro con gli autori è previsto per il 29 maggio, sempre alle 21. La mostra resterà aperta fino al 31 maggio con orario 9-18.
(fine)