Indietro
menu
Morciano

la piazza di Morciano compie 100 anni

In foto: Verrà scoperta lunedì prossimo alle 12 in piazza del Popolo dal sindaco Giorgio Ciotti la targa che il Comune di Morciano ha realizzato in occasione del primo centenario della Piazza e dei lavori del nuovo arredo urbano. La targa, rinvenuta alla base della Fontana del Mercurio durante le operazioni di restauro, indica infatti nel 28 maggio 1901 la data di inaugurazione della Piazza.
(fine)
Verrà scoperta lunedì prossimo alle 12 in piazza del Popolo dal sindaco Giorgio Ciotti la targa che il Comune di Morciano ha realizzato in occasione del primo centenario della Piazza e dei lavori del nuovo arredo urbano. La targa, rinvenuta alla base della Fontana del Mercurio durante le operazioni di restauro, indica infatti nel 28 maggio 1901 la data di inaugurazione della Piazza. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mag 2001 19:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Verrà scoperta lunedì prossimo alle 12 in piazza del Popolo dal sindaco Giorgio Ciotti la targa che il Comune di Morciano ha realizzato in occasione del primo centenario della Piazza e dei lavori del nuovo arredo urbano. La targa, rinvenuta alla base della Fontana del Mercurio durante le operazioni di restauro, indica infatti nel 28 maggio 1901 la data di inaugurazione della Piazza.
(fine)

Meteo Rimini
booked.net