Indietro
menu
Rimini

la mostra di Alessandro La Motta a NY

In foto: Un pittore riminese conquista la Grande Mela. E’ stata presentata oggi a New York la personale di Alessandro La Motta che resterà aperta fino al 30 maggio alla Abrahm Lubelski gallery. Sono 60 le opere esposte che hanno come soggetto la figura femminile e sono accompagnate da brani poetici dei maggiori autori italiani.
(fine)
Un pittore riminese conquista la Grande Mela. E’ stata presentata oggi a New York la personale di Alessandro La Motta che resterà aperta fino al 30 maggio alla Abrahm Lubelski gallery. Sono 60 le opere esposte che hanno come soggetto la figura femminile e sono accompagnate da brani poetici dei maggiori autori italiani.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 8 mag 2001 18:37 ~ ultimo agg. 12 lug 16:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un pittore riminese conquista la Grande Mela. E’ stata presentata oggi a New York la personale di Alessandro La Motta che resterà aperta fino al 30 maggio alla Abrahm Lubelski gallery. Sono 60 le opere esposte che hanno come soggetto la figura femminile e sono accompagnate da brani poetici dei maggiori autori italiani.
(fine)

But when I found myself with two unpublished novels and eleven years’ high https://writemyessay4me.org/ school teaching experience, I began to look for ways to put the two together