Indietro
menu
Valconca

la GEAT scende in campo contro le mosche

In foto: La GEAT di Riccione scende in campo contro le mosche. Oggi nelle zone di via Sondrio e Riva del Garda parte un’azione di lotta biologica per il controllo delle popolazioni di mosche: saranno sistemate 50 stazioni di cattura ad acqua, ciascuna delle quali in grado di catturare 30.000 esemplari. L’impiego di tecniche biologiche richiede più risorse ma evita l’impiego di insetticidi pericolosi per uccelli predatori di mosche come rondini, balestrucci e rondoni.
(fine)
La GEAT di Riccione scende in campo contro le mosche. Oggi nelle zone di via Sondrio e Riva del Garda parte un’azione di lotta biologica per il controllo delle popolazioni di mosche: saranno sistemate 50 stazioni di cattura ad acqua, ciascuna delle quali in grado di catturare 30.000 esemplari. L’impiego di tecniche biologiche richiede più risorse ma evita l’impiego di insetticidi pericolosi per uccelli predatori di mosche come rondini, balestrucci e rondoni.<br>(fine)
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2001 12:05 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La GEAT di Riccione scende in campo contro le mosche. Oggi nelle zone di via Sondrio e Riva del Garda parte un’azione di lotta biologica per il controllo delle popolazioni di mosche: saranno sistemate 50 stazioni di cattura ad acqua, ciascuna delle quali in grado di catturare 30.000 esemplari. L’impiego di tecniche biologiche richiede più risorse ma evita l’impiego di insetticidi pericolosi per uccelli predatori di mosche come rondini, balestrucci e rondoni.
(fine)

Seuss jump inside a iphone app spy camera cautionary tale of greed and destruction in this interactive book app as the lorax tries to save the truffula forest and its inhabitants from disaster at the hands of an insatiable factory owner $4