Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Italia Jugoslavia under 21 al Romeo Neri

In foto: Il 15 agosto il Romeo Neri si tingerà d’azzurro. E’ infatti in programma l’amichevole di lusso tra le formazioni under 21 di Italia e Jugoslavia, occasione per i tifosi riminesi per rivedere all’opera ed applaudire l’ex biancorosso Matteo Brighi, ora alla Juventus. Una curiosità: proprio nell’agosto dell’anno scorso anche il Flaminio aveva respirato aria di nazionale, e l’aveva fatto proprio con un’amichevole tra Italia e Jugoslavia.
(fine)
Il 15 agosto il Romeo Neri si tingerà d’azzurro. E’ infatti in programma l’amichevole di lusso tra le formazioni under 21 di Italia e Jugoslavia, occasione per i tifosi riminesi per rivedere all’opera ed applaudire l’ex biancorosso Matteo Brighi, ora alla Juventus. Una curiosità: proprio nell’agosto dell’anno scorso anche il Flaminio aveva respirato aria di nazionale, e l’aveva fatto proprio con un’amichevole tra Italia e Jugoslavia. <br>
(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mag 2001 19:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 15 agosto il Romeo Neri si tingerà d’azzurro. E’ infatti in programma l’amichevole di lusso tra le formazioni under 21 di Italia e Jugoslavia, occasione per i tifosi riminesi per rivedere all’opera ed applaudire l’ex biancorosso Matteo Brighi, ora alla Juventus. Una curiosità: proprio nell’agosto dell’anno scorso anche il Flaminio aveva respirato aria di nazionale, e l’aveva fatto proprio con un’amichevole tra Italia e Jugoslavia.
(fine)