Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

iniziano male i playoff

In foto: Calcio. Partono male i playoff per il Rimini. Ieri gli uomini di Maselli sono stati sconfitti 2 a 1 a Teramo, castigati dal solito Myrtaj. La punta albanese quando vede biancorosso si esalta: dopo essere andato a segno in entrambe le sfide in regular season, ieri Myrtaj ha firmato la doppietta vincente per gli abruzzesi. La prima rete è arrivata al 29° con una punizione magistrale; il raddoppio è arrivato al 75° su calcio di rigore per un fallo del portiere Bizzarri su Di Serafino. Il momentaneo pareggio riminese è arrivato al 29°, con un colpo di testa di Favi su assist di Ballanti. La parte centrale della ripresa è stata la migliore per gli abruzzesi, che hanno colpito anche un palo al 71° con Camoranesi. Il finale è stato invece di marca biancorossa, con Bordacconi e Consonni che hanno sfiorato il pareggio.
Calcio. Partono male i playoff per il Rimini. Ieri gli uomini di Maselli sono stati sconfitti 2 a 1 a Teramo, castigati dal solito Myrtaj. La punta albanese quando vede biancorosso si esalta: dopo essere andato a segno in entrambe le sfide in regular season, ieri Myrtaj ha firmato la doppietta vincente per gli abruzzesi. La prima rete è arrivata al 29° con una punizione magistrale; il raddoppio è arrivato al 75° su calcio di rigore per un fallo del portiere Bizzarri su Di Serafino. Il momentaneo pareggio riminese è arrivato al 29°, con un colpo di testa di Favi su assist di Ballanti. La parte centrale della ripresa è stata la migliore per gli abruzzesi, che hanno colpito anche un palo al 71° con Camoranesi. Il finale è stato invece di marca biancorossa, con Bordacconi e Consonni che hanno sfiorato il pareggio.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 12:34 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ora per i biancorossi non ci sono alternative: domenica prossima al Neri bisognerà vincere, altrimenti per il quarto anno consecutivo i play off si chiuderanno in modo amaro. Per l’allenatore del Rimini Claudio Maselli il Teramo è stato più bravo a sfruttare le occasioni ma non è stato superiore sul piano del gioco.

ascolta l’intervista

Why are singular source so many adults quick to explain that there is little if any connection between much of what they learned in school and what they do in their daily lives