Indietro
menu
Rimini

I sapori del medioevo

In foto: I musei comunali di Rimini, con l’intento di promuovere tra gli ospiti della Riviera la scoperta del patrimonio della città, hanno predisposto per l’estate una campagna rivolta agli operatori turistici. Il primo appuntamento si è svolto giovedì scorso con una serata dal titolo “I Sapori del Medioevo” organizzata all’istituto alberghiero Malatesta.
I musei comunali di Rimini, con l’intento di promuovere tra gli ospiti della Riviera la scoperta del patrimonio della città, hanno predisposto per l’estate una campagna rivolta agli operatori turistici. Il primo appuntamento si è svolto giovedì scorso con una serata dal titolo “I Sapori del Medioevo” organizzata all’istituto alberghiero Malatesta.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2001 18:26 ~ ultimo agg. 12 lug 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Altre serate culturali saranno incentrate su “L’inganno del tempo e il divertimento in epoca romana” e “Salute, divertimento ed eleganza sul Lido di Rimini”. I servizi che i musei offrono sono raccolti nell’opuscolo “In vacanza con il museo” indirizzato agli albergatori.

De autorin ihr hausarbeit schreiben lassen texter stellt sich vor das schreiben eines textes gleicht dem bau eines hauses