Indietro
menu
Cronaca Riccione

furto ad una boutique per 100 milioni

In foto: E’ stato bloccato questa mattina alle 8,20 sull’autostrada Roma- L’Aquila un 36enne napoletano che a bordo della sua auto, una Opel vectra, aveva capi di abbigliamento per oltre 100 milioni, rubati poche ore prima alla boutique “Mya” di viale Dante a Riccione. L’auto è stata bloccata da una pattuglia della polizia autostradale di Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila, che si era insospettita vedendo il carico della macchina. Gli agenti sono risaliti al furto di Riccione trovando uno scontrino del casello autostradale della Perla Verde.
E’ stato bloccato questa mattina alle 8,20 sull’autostrada Roma- L’Aquila un 36enne napoletano che a bordo della sua auto, una Opel vectra, aveva capi di abbigliamento per oltre 100 milioni, rubati poche ore prima alla boutique “Mya” di viale Dante a Riccione. L’auto è stata bloccata da una pattuglia della polizia autostradale di Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila, che si era insospettita vedendo il carico della macchina. Gli agenti sono risaliti al furto di Riccione trovando uno scontrino del casello autostradale della Perla Verde.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 18 mag 2001 19:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I ladri -ad agire secondo le forze dell’ordine sarebbero state più persone- dopo avere rotto il vetro del negozio, erano riusciti a caricare gli abiti in macchina prima dell’arrivo dei militari. Il napoletano è stato denunciato per ricettazione.