Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

famiglie in festa

In foto: Il Centro Parrocchiale di San Fortunato a Rimini ospita sabato “Famiglie in Festa”. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ‘Il Ponte sul Mare”, avrà inizio alle 16. In programma giochi, musica, una merenda e una cena insieme e alle 18.30 un incontro dal titolo “A proposito di educazione” tenuto dalla professoressa Anna Garuffi. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali.
(fine)
Il Centro Parrocchiale di San Fortunato a Rimini ospita sabato “Famiglie in Festa”. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ‘Il Ponte sul Mare”, avrà inizio alle 16. In programma giochi, musica, una merenda e una cena insieme e alle 18.30 un incontro dal titolo “A proposito di educazione” tenuto dalla professoressa Anna Garuffi. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali.<br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 mag 2001 13:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Parrocchiale di San Fortunato a Rimini ospita sabato “Famiglie in Festa”. L’iniziativa, promossa dall’Associazione ‘Il Ponte sul Mare”, avrà inizio alle 16. In programma giochi, musica, una merenda e una cena insieme e alle 18.30 un incontro dal titolo “A proposito di educazione” tenuto dalla professoressa Anna Garuffi. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato Comunale ai Servizi Sociali.
(fine)