Indietro
menu
Rimini

enogastronomia della riviera e gli alberghi

In foto: Ieri sono stati presentati i dati del rapporto agroalimentare di Regione e Unioncamere, che hanno evidenziato nell’ultimo anno un aumento della produzione lorda vendibile del 7,7%, a fronte di un calo del 27% rispetto al ’90 del numero delle aziende agricole, che in 10 anni sono diminuite di 40mila unità. Oggi alle 17 all’Hotel De Londres si terrà il convegno “La terra alla conquista del mare: prodotti di eccellenza dell’enogastronomia dell’Emilia-Romagna nei migliori alberghi della Riviera”, promosso dall’Unione Agricoltori e al quale presenzieranno diverse autorità.
Ieri sono stati presentati i dati del rapporto agroalimentare di Regione e Unioncamere, che hanno evidenziato nell’ultimo anno un aumento della produzione lorda vendibile del 7,7%, a fronte di un calo del 27% rispetto al ’90 del numero delle aziende agricole, che in 10 anni sono diminuite di 40mila unità. Oggi alle 17 all’Hotel De Londres si terrà il convegno “La terra alla conquista del mare: prodotti di eccellenza dell’enogastronomia dell’Emilia-Romagna nei migliori alberghi della Riviera”, promosso dall’Unione Agricoltori e al quale presenzieranno diverse autorità.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 mag 2001 12:39 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Attesi anche i due candidati a sindaco di Rimini: Alberto Ravaioli e Gianluca Spigolon. Sul banco dei relatori siederanno, assieme al presidente riminese dell’Unione Agricoltori, Franco Paesani, e al presidente provinciale, Enrico Santini, il presidente nazionale di Confagricoltura, Augusto Bocchini, e l’assessore regionale all’Agricoltura, Guido Tampieri. Ci presenta il convegno Enrico Santini.

ascolta l’intervista