Indietro
menu
Riccione

ecoalberghi

In foto: gli ecoalberghi sono oggi una scelta che sembra sempre più vincente
gli ecoalberghi sono oggi una scelta che sembra sempre più vincente<br>
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 4 mag 2001 12:49 ~ ultimo agg. 12 lug 16:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ecoalberghi; una scelta per l’ambiente che fa sempre più tendenza. I 57 alberghi di Riccione e gli 11 di Bellaria Igea marina che hanno aderito al progetto di gestione ecocompatibile sono stati inseriti nella green Ribbon guide, la guida dell’organizzazione mondiale per il turismo. “Un traguardo importante-ha dichiarato Luigi Rambelli, presidente regionale di legambiente che insieme alle amministrazioni comunali e agli albergatori lavora al progetto- che dimostra il desiderio di far crescere una coscienza ambientalista tra chi fa turismo e che vede la nostra associazione impegnata nel far rispettare il decalogo dell’albergatore ecologista.”

ascolta l’intervista

Per le 7.30
Soddisfatto del riconoscimento anche Marco Giovannini, presidente dell’associazione albergatori di Riccione, che ha avviato il progetto degli ecoalberghi nel 1998, e che oggi vede 57 strutture, il 12% di quelle cittadine, aderire al progetto.

The industries of the future provides tremendous insights into how this is buy online cheap likely to play out, in an easy to read, engaging format