Indietro
menu
Politica Rimini

dove seguire i risultati elettorali?

In foto: Dove sarà possibile, domani sera, seguire l’andamento dello spoglio elettorale? Elisa Marchioni riepiloga le diverse opportunità per noi:

ascolta il servizio
Dove sarà possibile, domani sera, seguire l’andamento dello spoglio elettorale? Elisa Marchioni riepiloga le diverse opportunità per noi:<br><br>
<a href=audio/2001maggio/12.elisa.ra>ascolta il servizio</a>
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 mag 2001 12:41 ~ ultimo agg. 12 lug 16:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il comune di Rimini fornirà i risultati delle votazioni in tempo reale nella postazione della sala degli Archi in piazza Cavour, dove sarà possibile seguire lo spoglio per l’elezione dei candidati al senato e alla camera sui 10 terminali collegati al centro elaborazione del comune. Da casa, ci si può collegare sul sito internet www.comune.rimini.it aggiornato ogni 2 minuti, con i dati che giungeranno dai 140 seggi. A Riccione , a partire dalle 22 i cittadini potranno seguire lo spoglio nella sala della giunta, dove saranno allestiti un maxischermo e un computer. I dati definitivi saranno pubblicati sul sito www.comune.riccione.rn.it.
A Santarcangelo sarà l’ufficio relazioni con il pubblico a restare aperto fino al termine dello spoglio delle schede dei 20 seggi. I dati saranno consultabili su uno schermo televisivo. A Bellaria sarà il sito www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it, aggiornato in tempo reale con i risultati, anche visibili su monitor nell’atrio del Municipio. E non resta che ricordare che anche i mass media seguiranno in tempo reale i risultati: ci saranno le trasmissioni nazionali, e a livello regionale, Rai tre Emilia Romagna sarà presente a Rimini con una troupe. Ci saremo, ovviamente, anche noi di radio Icaro, con collegamenti, inviati ed interviste, domani a partire dalle 21.30.

This is another reminder to enable privacy settings on your https://celltrackingapps.com child’s account