Indietro
menu
Riccione

convegno dell'usl: "salute mentale"

In foto: “Salute mentale: lavorare con le famiglie dei pazienti con disturbi mentali gravi”. E’ questo il tema del convegno, organizzato dall’azienda sanitaria locale, che si terrà venerdì prossimo al Palazzo del turismo di Riccione dalle 9,30 e che si occuperà del rapporto tra le strutture sanitarie e le famiglie dei malati, con particolare riguardo alle persone affette da schizofrenia.
“Salute mentale: lavorare con le famiglie dei pazienti con disturbi mentali gravi”. E’ questo il tema del convegno, organizzato dall’azienda sanitaria locale, che si terrà venerdì prossimo al Palazzo del turismo di Riccione dalle 9,30 e che si occuperà del rapporto tra le strutture sanitarie e le famiglie dei malati, con particolare riguardo alle persone affette da schizofrenia.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 mag 2001 18:32 ~ ultimo agg. 12 lug 16:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno presenti Angelo Fioritti, direttore del programma salute mentale dell’AUSL, Julian Leff, studioso del Social Psichiatry Institute di Londra, Daniela Ghigi, responsabile del centro salute mentale di Riccione e alcuni membri dell’associazione “Nuovi orizzonti”, portavoce delle famiglie e dei loro bisogni. Paolo Bertrando, del centro di terapia della famiglia di Milano presenterà il volume “Famiglia e psichiatria: una collaborazione possibile.”

They were putting into practice all the characterization strategies i’d been teaching for writing research papers of https://writemypaper4me.org so many years
Meteo Rimini
booked.net